
Al fine di rendere efficiente il lavoro degli operatori per poter partecipare alla riunione che si terrà mercoledì 9 febbraio riguardante la “modifica del disciplinare”, è necessario accreditarsi attraverso la prenotazione on line - specificando Nome e Cognome – all’indirizzo [email protected].
Potranno, quindi, assistere all’incontro previsto mercoledì 9 febbraio presso la sede del Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria solo le persone aderenti alle tre filiere (imbottigliatori, trasformatori e viticoltori) prenotate e l’ingresso sarà consentito con mascherina Ffp2 e Super Green Pass.
Un appuntamento quello del 9 febbraio che ha voluto organizzare il Consorzio di Tutela per confrontarsi sulle modifiche del disciplinare e per parlare delle prospettive future della denominazione pugliese.
All’incontro sarnno presenti l’avvocato Novella Pastorelli (foto), Presidente del Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria insieme ai Vice Presidenti Francesco Delle Grottaglie e Roberto Erario, i Consiglieri di Amministrazione, il dottor Carlo Alberto Panont, consulente esperto denominazione di origine. Per maggiori informazioni è possibile telefonare la numero 099.9796696.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.