
Il presidente del direttivo del “Comitato San Giovanni Bosco” di Manduria, Giuseppe Tatullo, si è dimesso dalla carica che era in scadenza nel mese di febbraio scorso e prorogata per via della pandemia.
«Ho svolto questo ruolo con l’idea di rappresentare un comitato che divenisse uno strumento di approfondimento sulle reali esigenze del quartiere, dando sostegno e voce a coloro che ne avessero bisogno», scrive in un messaggio il presidente dimissionario elencando i successi raggiunti dalla sua presidenza: «Il piano di riqualificazione urbanistica di Piazza Maria Ausiliatrice, via Borsellino e le numerose strade del quartiere rimesse a nuovo».
Il messaggio di Tatullo si conclude con un invito rivolto ai giovani a mettersi in gioco per il bene della comunità.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Cosimo Andrisano
gio 27 gennaio 2022 10:36 rispondi a Cosimo AndrisanoSperiamo che il nuovo presidente del quartiere a cui faremo gli auguri ponga attenzione alla strada di Via Caporetto cosi da avere un supporto maggiore su una strada da decine di anni dissestata e dimenticata i cui residenti sono esausti di come sia malridotta e ringraziamo quanto sia stato fatto dalla precedente presidenza.