
Prestigiosissimo incarico per la giovane avvocatessa manduriana, Maria Giulia Coletto, nominata giudice del Tribunale federale territoriale della Corte sportiva d’appello territoriale della regione Puglia. Unica donna dell’organismo giudicante di secondo grado, la sua nomina è stata decisa direttamente dalla Federazione Italiana Gioco Calcio nazionale.
La Corte sportiva di appello a livello territoriale è giudice di secondo grado sui ricorsi presentati avverso le decisioni dei giudici sportivi territoriali. Inoltre giudica su questioni in materia tecnico?agonistica, anche avvalendosi, ove necessario, della consulenza tecnica di un rappresentante dell’AIA.
La penalista che è collaboratrice dello studio legale associato Bullo-Micera di Manduria, giudicherà in seconda istanza i delicatissimi casi di contenzioso in materia sportiva che s’innescheranno in tutte le società sportive di qualsiasi livello competitivo della regione Puglia.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Herr Andrea Pasanisi
sab 27 novembre 2021 12:59 rispondi a Herr Andrea PasanisiBrava! Finalmente qualche notizia che ci fa onore
Massimo Micelli
sab 27 novembre 2021 08:41 rispondi a Massimo MicelliAuguri e complimenti alla nuova giudice. E' un onore per tutti noi manduriani. Sappiamo tutti quanti sacrifici e quanta volontà occorre per superare un concorso in magistratura e diventare giudice cosi' giovani. ancora auguri