L'asta su 5 milioni di euro

Polo culturale nel vecchio municipio, la  Geo.Ca si aggiudica i lavori con il 14,5% di ribasso

L’offerta avanzata dalla Geo.Ga è stata più conveniente rispetto a quella presentata da altre tre concorrenti

Locali
Manduria giovedì 25 novembre 2021
di La Redazione
Municipio Manduria
Municipio Manduria © La Voce di Manduria

Sarà la Geo.Ga Costruzioni di Taranto l’impresa che si occuperà dei lavori di recupero e ristrutturazione della vecchia sede municipale di Manduria. La società a responsabilità limitata ha ottenuto l’aggiudicazione di gara offrendo un ribasso del 14,50% sulla somma a base d’asta di 5milioni di euro.

La Geo.Ga dovrà occuparsi anche della progettazione esecutiva. L’antico edificio che si affaccia sulla centralissima Piazza Garibaldi sarà trasformato in polo culturale con centro convegni e ampliamento della biblioteca Marco Gatti.

L’offerta avanzata dalla Geo.Ga è stata più conveniente rispetto a quella presentata da altre tre concorrenti. (Rettifichiamo i dati precedentemente riportati errati sui punteggi raggiunti da ognuno). Geo.Ga 80 per l'offerta tecnica e 12,29 per quella economica; Acca Cosruzioni 68,2 offerta tecnica e 20 offerta economica; Traetta Salvatore 68,8 offerta tecnica e 18,5 offerta economica; Luciano Lacitignola 65,1 offerta tecnica e 11,9 offerta economica.

Lascia il tuo commento. (Quelli con indirizzo email falso non saranno pubblicati)
commenti
I commenti degli utenti
  • Lorenzo ha scritto il 25 novembre 2021 alle 12:10 :

    Possibile che nessuna autorità competente indaghi sui ribassi quasi uguali, sugli appalti, al fine che solo uno possa essere o potrebbe essere sicuro di vincere? È un giochetto in voga da anni in Italia. Manduria è in Italia? 🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔 Opinione, opinabile ovviamente 😜 Rispondi a Lorenzo