
Il sindaco di Manduria Gregorio Pecoraro, rende noto alla cittadinanza che sono ripresi i lavori di ripristino dell’impianto di illuminazione della città. Parliamo dei numerosi km di cavi elettrici della pubblica illuminazione, che attraverso atti vandalici, sono stati rubati, subito dopo la posa in opera, nel mese di giugno. I suddetti lavori sono ripresi dalla via per Maruggio e proseguiranno nei prossimi giorni per la riattivazione completa dell’illuminazione.
Il sindaco inoltre rende noto alla cittadinanza che i percettori del reddito di cittadinanza in questi giorni sono impegnati nella pulizia dell’intera area del parco archeologico di Manduria.
Sono stati ripuliti gli interni del parco, i marciapiedi da erbacce e rifiuti e l’intera area esterna. Proseguono a vele spiegate pertanto, i lavori affidati ai percettori RDC e prosegue spedita la collaborazione tra questi ultimi e l’Amministrazione per rendere la nostra città pulita e ordinata.
A cura dell’Ufficio di staff del sindaco
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
4 commenti
el chapo
gio 11 novembre 2021 07:28 rispondi a el chaposembra un sogno!
Lorenzo
gio 11 novembre 2021 06:46 rispondi a LorenzoSi attende uguale cura e ripristino alla Marina. Il 16 Dicembre è la Santa Lucia postuma per le casse comunali e la Marina partecipa ma nulla riceve. Grazie. Considerazioni.
Senza cuore
gio 11 novembre 2021 08:44 rispondi a Senza cuoresi, ma sempre le stesse tutti i giorni?
Lorenzo
ven 12 novembre 2021 02:24 rispondi a LorenzoCarissimo sig. Senza..... La civiltà non è un optional. Poi lei non è obbligato a leggermi. Mi dia lei qualche argomento extra Marina? Come si cucinano le fave con le foglie? La raccolta dei rabbicauli? Dica dica..