In due giorni 8 plessi

Scuole sicure, le squadre inviate dal comune hanno completato la sanificazione

All'opera gli specialisti dell’azienda dell’ingegnere Riccardo Parco

Locali
Manduria mercoledì 15 settembre 2021
di La Redazione
Sanificatori all'opera
Sanificatori all'opera © La Voce di Manduria

Gran lavoro per le squadre della "R.P. Sanificazioni" che in due giorni hanno completato le opera di disinfezione e sanificazione di tutti gli otto plessi scolastici di Manduria. 

Gli specialisti dell’azienda dell’ingegnere Riccardo Parco, su incarico del comune di Manduria, hanno impiegato uno speciale strumento (termonebbiogeno a pulsoreazione) per rendere sicuri gli ambienti che il prossimo 20 settembre accoglieranno studenti e personale scolastico per l’inizio dell’anno scolastico. 

I prodotti utilizzati dall’impresa assicurano l’eliminazione di ogni genere di virus e batteri garantendo nello stesso tempo la sicurezza dal punto di vista dell’abitabilità successiva.

Lascia il tuo commento. (Quelli con indirizzo email falso non saranno pubblicati)
commenti
I commenti degli utenti
  • Daniela Dimitri ha scritto il 17 settembre 2021 alle 04:35 :

    Ma cosa si vuol sanificare se ancore nelle classi non c'era nessuno!!! La sanificazione va fatta durante il corso dell' anno!!! Rispondi a Daniela Dimitri

  • Enzo ha scritto il 15 settembre 2021 alle 07:59 :

    Lo scritto : _ " I prodotti utilizzati dall’impresa assicurano l’eliminazione di ogni genere di virus e batteri garantendo nello stesso tempo la sicurezza dal punto di vista dell’abitabilità successiva." . Si, si come no !! Come nella pubblicità di una marca nota, CHE UCCIDE IL 99,9 % DEI BATTERI !!! Il problema sta proprio nel 0,1% !!!!!🤣🤣🤣 Rispondi a Enzo