Almeno sino a dicembre

Asilo chiuso per lavori, il comune mette a disposizione un bus navetta sino alle scuole ospitanti

Per venire incontro alle famiglia

Locali
Manduria martedì 14 settembre 2021
di La Redazione
Scuolabus
Scuolabus © La Voce di Manduria

L’Amministrazione Comunale di Manduria, al fine di venire incontro alle difficoltà e ai disagi delle famiglie degli alunni del plesso “Sacra “Famiglia”, le cui classi sottoposte a lavori di adeguamento sono state delocalizzate ai plessi “Don Bosco” ed “Enrico Fermi”, predisporrà apposito servizio navetta per gli alunni interessati che saranno trasportati dal plesso Sacra Famiglia sino alle sedi delle due scuole ospitanti. 

Il servizio sarà attivo dal 20 settembre 2021 e sarà garantito sino alla effettiva ripresa delle attività didattiche al plesso “Sacra Famiglia”, indicativamente sino alla data del 22 dicembre 2021. Pertanto, i nuclei familiari interessati dovranno produrre formale richiesta, debitamente sottoscritta, da consegnare alla direzione didattica dell’Istituto Comprensivo “F. Prudenzano” che avrà cura di trasmettere al Comune tutte le richieste entro la data del 17 settembre. 

Le domande, debitamente compilate, dovranno contenere le motivazioni per le quali il nucleo familiare non è nelle condizioni di provvedere all’effettivo trasporto del figlio/a presso le sedi temporanee di assegnazione. Il servizio di trasporto sarà garantito gratuitamente a tutti gli alunni interessati.

Lascia il tuo commento. (Quelli con indirizzo email falso non saranno pubblicati)
commenti