
Dieci comuni della provincia di Taranto, tra cui Sava, Avetrana, Fragagnano, tra quelli più vicini a Manduria, hanno chiesto ed ottenuto importanti finanziamenti dallo Stato per il rifacimento strade e manutenzione pubblica in genere.
La città del vino Primitivo è stata esclusa dagli stanziamenti, non è dato sapere se non li ha richiesti oppure se i progetti presentati non sono stati giudicati finanziabili e quindi non rientranti nel budget previsto.
Dopo le risorse ignorate per l’edilizia scolastica, un altro esempio di cattiva gestione della cosa pubblica firmata Gregorio Pecoraro e la sua amministrazione, assessore Piero Raimondo in testa inquaunto responsbaile dei Lavori pubblici.
Molto meglio sono stati capaci di fare i sindaci e gli amministratori dei comuni di Avetrana che hanno ottenuto 997mila euro, Fragagnano 2 milioni e 350mila euro, Lizzano un milione e 900mila, Monteiasi 569mila, Palagiano un milione e 779mila, Pulsano 682mila, Roccaforzata 995mila, San Marzano un milione e 200mila, Sava 990mila e Statte un milione e 600mila euro.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
16 commenti
matteo smeraldi
sab 11 settembre 2021 05:19 rispondi a matteo smeraldiL'articolo è del 8, il 9 in via prudenzano e traverse hanno cominciato il rifacimento della strada non so se anche in altre strade lo stanno facendo, avranno chiesto ed ottenuto i fondi? altrimenti chi la paga la strada rifatta? cosa combinano? fanno qualche strada qui e li per far vedere che fanno qualcosa cosi i più vecchi che votano dicono "cùstu armènu n'cuna cosa la stà faci...."??
Gregorio
gio 9 settembre 2021 03:39 rispondi a GregorioEnnesima dimostrazione della nostra amministrazione !!??
Lorenzo
gio 9 settembre 2021 09:38 rispondi a LorenzoChi è bravo a fare vino, olio, fichi accoppiati, frise di grano duro e fave con le foglie, deve continuare a farlo, per il bene della comunità e non darsi alla politica per farsi vedere e notare. La politica è l'amministrazione della cosa pubblica sono una cosa seria. Per il resto se si volesse, ogni tanto essere al centro dell'attenzione per vanità o voglia di esistere, c'è sempre il volontariato. Quello vero, senza simboli.
lino
mer 8 settembre 2021 11:36 rispondi a linosiamo stati sempre incapaci di chiedere quello che ci spetta,ce gente al comando che non sa usare ancora un computer,e io mi sono pure rotto di scrivere,tanto deve andare cosi.
Gregorio
mer 8 settembre 2021 08:24 rispondi a Gregorio...queste notizie fanno solo male, e fanno INCAZ...RE tutti i cittadini . - Questa è l'ennesima prova del livello (- 5 ) di questa amministrazione .. O POVERA' A NUI !!! Dimostrano che non se ne fott... un c..(bbiiippp)
Realtà
mer 8 settembre 2021 07:18 rispondi a RealtàPOLITICA o DIRIGENZA incapace? Cce scusi acchiunu mó?
P 60
mer 8 settembre 2021 03:14 rispondi a P 60LA cosa giusta da fare avere il coraggio di dire pubblicamente scusate non sono all'altezza di questa missione si perché fare politica è una missione e quando si fallisce si deve dire vado a casa.
cittadino
mer 8 settembre 2021 01:26 rispondi a cittadinolo sanno tutti ormai che più incapaci ed inetti e furbastri di questi non ne esistono, quindi è inutile finanziarli. Li spenderebbero in bersaglieri e curia
Alessandra Moscogiuri
mer 8 settembre 2021 01:08 rispondi a Alessandra MoscogiuriMi chiedo solo questo, ma noi cittadini che non abbiamo votato Pecoraro, che peccato abbiamo fatto? E perché Manduria ha questa onta di rimanere un paese così in degrado con strade dissestate e quant'altro?
Manduriano
mer 8 settembre 2021 12:32 rispondi a MandurianoÈ una vergogna, incapaci in tutto tranne nell’incassare lo stipendio. State affossando Manduria con la vostra incompetenza, arroganza e presunzione. Tutte parole i fatti zero. Siamo passati dietro a paesini in tutti i punti di vista. Questi sono o personaggi del cambiamento che tanto hanno combattuto in campagna elettorale illudendo i cittadini. Complimenti, quando andrete a casa è sempre molto tardi. Ma alla fine andrete, il tempo passa!
Gregorio
mer 8 settembre 2021 05:27 rispondi a GregorioSig Manduriano, Si Vive una volta Sola, quindi sti incapaci fanno tutto il possibile per prendere il più possibile. Sanno che andranno a casa, ma se ne vanno a pancia piena con un paese alla derivs
giorgio sardelli
mer 8 settembre 2021 12:13 rispondi a giorgio sardelliEEEE VAIIII SEMPRE PIU PENTITO Speriamo che andate tutti a casa il prima possibile la differenza tra prima e oggi ? prima stavamo messi male ma non si creavano danni oggi siamo messi sempre male anzi malissimo con la beffa che i manduriani subiscono danni
Opinione
mer 8 settembre 2021 02:58 rispondi a OpinioneSarei curioso della faccia di chi ha votato questi signori mi ricordo alcune persone come gonfiavano il petto e si riempivano di arie. Dove siete ora ?meru li cicci?
Giancarlo
gio 9 settembre 2021 05:47 rispondi a GiancarloLe alternative erano i difensori degli orfanelli ed un organizzatore di sagre e fiaccolate.
Manduriano
gio 9 settembre 2021 08:16Bella figura il sindaco di terzo mandato esperto. Davvero bella figura. L’alternativa c’era altro che fiaccolate e sagre. Coraggio di cambiare ci vuole non dell’usato vecchio e incapace, arrogante e con tanta presunzione.
Realtà
gio 9 settembre 2021 04:47Sig. GIANCARLO, intanto la realtà di oggi dimostra il fallimento per manduria e NOI tutti di qst amministrazione. Quindi, cosa cambia????