
Il sindaco di Manduria Gregorio Pecoraro, rende noto alla cittadinanza che direttamente dagli uffici di Direzione Sanitaria, Comitato Calore Aziendale, a seguito di consultazione del Bollettino di Vigilanza Metereologica, è pervenuto un segnale di allerta per la condizione di LIVELLO 3 (Rosso: ondate di calore anomalo - condizioni metereologiche a rischio che persistono per più giorni consecutivi) per i giorni: 9 – 10 – 11 – 12 – 13 – 14 – 15 per la città di Manduria. Si raccomanda pertanto di non uscire da casa nelle ore più calde della giornata.
A cura dello Staff del sindaco
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
4 commenti
Antonio F.
mer 11 agosto 2021 08:18 rispondi a Antonio F.L'amministrazione comunale cosa sta intraprendendo contro i rischi incendi !! Che faccia una cosa buona a favore dell'ambiente, effettuare un'area di rimboscamento , invece di sperperare i soldi a CHIACCHIRI !!!
Uccio
mer 11 agosto 2021 11:54 rispondi a UccioVOI Restate in casa che noi al comune abbiamo aria condizionata ??????
Gregorio
mer 11 agosto 2021 11:50 rispondi a GregorioChe figura, ma ancora insiste a fare figure. Col Covid con Pozzi inquinati con Vaccinazioni è stato ZITTO, adesso esce dal letargo..... .
Egidio Pertoso
mer 11 agosto 2021 05:45 rispondi a Egidio PertosoEd adesso è spuntato pure un COMITATO CALORE AZIENDALE. Da comitato a comitato a quando un COMITATO RAFFREDDAMENTO BOLLENTI SPIRITI ? Intanto la sanita' pubblica è stata ridotta ad una supposta ed un "vaccino".