Venerdì, 4 Luglio 2025

News Locali

Dal bollettino della Asl

Caldo bollino rosso, il sindaco invita a restare in casa

Caldo Caldo | © La Voce di Manduria

Il sindaco di Manduria Gregorio Pecoraro, rende noto alla cittadinanza che direttamente dagli uffici di Direzione Sanitaria, Comitato Calore Aziendale, a seguito di consultazione del Bollettino di Vigilanza Metereologica, è pervenuto un segnale di allerta per la condizione di LIVELLO 3 (Rosso: ondate di calore anomalo - condizioni metereologiche a rischio che persistono per più giorni consecutivi) per i giorni: 9 – 10 – 11 – 12 – 13 – 14 – 15 per la città di Manduria. Si raccomanda pertanto di non uscire da casa nelle ore più calde della giornata.
A cura dello Staff del sindaco

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA

4 commenti

  • Antonio F.
    mer 11 agosto 2021 08:18 rispondi a Antonio F.

    L'amministrazione comunale cosa sta intraprendendo contro i rischi incendi !! Che faccia una cosa buona a favore dell'ambiente, effettuare un'area di rimboscamento , invece di sperperare i soldi a CHIACCHIRI !!!

  • Uccio
    mer 11 agosto 2021 11:54 rispondi a Uccio

    VOI Restate in casa che noi al comune abbiamo aria condizionata ??????

  • Gregorio
    mer 11 agosto 2021 11:50 rispondi a Gregorio

    Che figura, ma ancora insiste a fare figure. Col Covid con Pozzi inquinati con Vaccinazioni è stato ZITTO, adesso esce dal letargo..... .

  • Egidio Pertoso
    mer 11 agosto 2021 05:45 rispondi a Egidio Pertoso

    Ed adesso è spuntato pure un COMITATO CALORE AZIENDALE. Da comitato a comitato a quando un COMITATO RAFFREDDAMENTO BOLLENTI SPIRITI ? Intanto la sanita' pubblica è stata ridotta ad una supposta ed un "vaccino".

Al sindacalista Leonardo Moccia il titolo di Cavaliere
La Redazione - sab 30 novembre 2024

Il sindacalista manduriano Leonardo Moccia, funzionario di Confagricoltura Taranto, ha ricevuto l’onorificenza di “Cavaliere” dal Presidente della Repubblica Mattarella. Martedì prossimo Moccia sarà insignito ufficialmente ...

La X-Mas accende le polemiche di Natale a Manduria
La Redazione - dom 1 dicembre 2024

Sta facendo discutere (e storcere i naso a molti) l’addobbo natalizio che il comune ha fatto installare nei giardini della centralissima Piazza Vittorio Emanuele di Manduria. La struttura in questione, posizionata, sicuramente non intenzionalmente, ...

Utilizzo delle sale e luoghi comunali, approvato il listino prezzi
La Redazione - ven 6 dicembre 2024

Chi vorrà utilizzare strutture pubbliche per eventi di qualsiasi genere nel comune di Manduria, dovrà pagare. Lo ha stabilito la giunta comunale che ha approvato il seguente «listino prezzi» per l’uso di ...