
In una città che cerca disperatamente di darsi delle regole, il primo a non rispettarle è l’amministrazione comunale. Succede anche questo a Manduria dove da oggi, per promuovere l’evento clou dell’estate manduriana organizzato dagli assessorati alla Cultura e Turismo, la recinzione del parco archeologico viene utilizzata per esporre enormi striscioni che pubblicizzano gli spettacoli firmati Città di Manduria.
Si tratta di affissione abusiva che ai comuni mortali comporterebbe una sanzione pecuniaria che va da un minimo di 51 ad un massimo di 309 euro. La struttura in questione, poi, dovrebbe rientrare tra i luoghi inviolabili perché tutelati dalla soprintendenza archeologica.
Lo stendardo che vi mostriamo ci dicono sia solo uno di altri simili che coprono la visuale del Parco dei Messapi lungo la circumvallazione di Manduria.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
8 commenti
Mura Manduriane
mar 6 luglio 2021 05:07 rispondi a Mura MandurianeLa stessa copertura andrebbe proposta a Torre Colimena così da coprire quel carico di mattoni che da sempre sono abbandonati nel terreno in fronte alla Torre. Come quei terreni con mura semi diroccate che perversano tutto il territorio Marino mandriano.
Maria
lun 5 luglio 2021 07:12 rispondi a MariaQuesto basta a capire il grado di intelligenza che ha questa giunta.Meglio il nulla del commissariamento
Uccio
lun 5 luglio 2021 04:49 rispondi a UccioIl Ladro che ruba in casa sua
Gregorio
dom 4 luglio 2021 12:07 rispondi a GregorioSi evince,,, Intelligenza, Rispetto ed Educazione di QUESTA AMMINISTRAZIONE
Egidio Pertoso
dom 4 luglio 2021 10:04 rispondi a Egidio PertosoMeno male che i nostri antenati messapici, con gli scavi culturali,sono stati portati via ( non sappiamo dove), altrimenti si starebbero, poverini, rivoltando nelle tombe.
Walter
dom 4 luglio 2021 05:24 rispondi a WalterIo sono Io e voi non siete NESSUNO Tanto i soldi sono dei Contribuenti
Manduriano
sab 3 luglio 2021 07:33 rispondi a MandurianoVERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA AVETE TOCCATO IL FONDO. State facendo ridere i polli oltre a tante e tante figure di m…
Marco
sab 3 luglio 2021 05:47 rispondi a MarcoMi aspetto di vedere altri striscioni pubblicitari privati ????