
Quest'anno, come già annunciato nelle scorse settimane, l'amministrazione comunale ha deciso di cambiare le modalità di concessione delle sedie job per l’accesso facilitato in spiaggia e nel mare delle persone con disabilità, di cui il Comune di Manduria dispone, al fine di rendere più fruibile e quotidiano l'utilizzo delle stesse.
In questi giorni, le suddette sedie sono state concesse in comodato d'uso gratuito agli esercizi commerciali e stabilimenti balneari che hanno presentato l'istanza.
Le medesime sedie saranno disponibili per chiunque ne farà richiesta e saranno custodite e sanificate, dopo ogni utilizzo, dagli esercizi commerciali e stabilimenti balneari.
L'elenco degli esercizi commerciali e degli stabilimenti balneari aderenti sarà presto disponibile sul sito del Comune di Manduria. Un sincero ringraziamento agli esercizi commerciali e stabilimenti balneari che con la loro adesione e collaborazione offriranno un servizio a tutte le persone con disabilità motorie temporanee o permanenti.
(A cura dell’Ufficio staff del sindaco)
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Ciro
gio 1 luglio 2021 05:51 rispondi a CiroSi sa nulla delle job sparite negli anni? Nel 2019 erano 9 nel 2020 erano 10 quest'anno con le quattro donate dalla regione ce ne sono solo 10, nel 2016 ne furono acquistate 10. Da considerare che il prezzo medio di queste preziose sedie è di circa 800 €.