
Il 3 e 4 maggio alcune strade di Manduria saranno chiuse al traffico veicolare con divieto di sosta per permettere indagini georadar del sottosuolo.
L’attività di ricerca che sarà eseguita da uno studio di consulenza archeologica di Ugento, in provincia di Lecce, è stata commissionata dall’Acquedotto Pugliese e servirà a verificare la presenza di manufatti di interesse archeologico nel suolo interessato agli scavi per l’estensione della rete fognaria. Eventuali auto parcheggiate saranno rimosse a cura dell’ufficio di polizia municipale.
Le strade interessate sono le seguenti: Viale Scegnu; Vie Delle Mandorle D’Oro; Via Rudia; Via Celestino Scarciglia; Vico Celestino Scarciglia; Via Cervarezza; Via Pirro; Via M. Greco; Via Ausonia.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Enzo
ven 30 aprile 2021 10:14 rispondi a EnzoDalla zona indicata, sarà RICCA di referti archeologici, chissà quanti ne troveranno ma, SOPRATTUTTO QUANTI REPERTI SPARIRANNO !!!!
Gregory
ven 30 aprile 2021 11:34 rispondi a GregoryAl termine dei lavori ci sarà qualcuno che controllerà i lavori di ripristino del manto stradale????