
Dal prossimo 3 maggio all’ospedale di Manduria sarà avviata l'attività di screening mammografico di primo livello. Per garantire la salvaguardia delle utenti, l'attività che si svolgerà nelle giornate di lunedì, mercoledì, venerdì avrà un percorso di accesso agli ambienti della mammografia del tutto autonomo in modo tale che non ci sia alcuna interferenza con gli ambienti e spazi comuni dei pazienti Covid.
A renderlo noto è il Partito democratico di Manduria che riferisce l’impegno preso dalla direzione generale della Asl nel corso di un recente incontro avuto con il dg Stefano Rossi ed alcuni consiglieri regionali del partito.
«Ovviamente – si legge in una nota stampa - il Partito Democratico di Manduria guarda sempre con grande attenzione e vigilanza alla richiesta di attivazione anche presso il Giannuzzi della terapia con anticorpi monoclonali, alla riapertura del reparto di nefrologia a Manduria nonché a tutte le necessarie ulteriori iniziative di rilancio e potenziamento del Giannuzzi e del distretto socio-sanitario».
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Walter
ven 30 aprile 2021 07:19 rispondi a WalterGrazie grazie