
Il Comune di Manduria ha avviato le procedure per il servizio di gestione integrata della sosta degli autoveicoli a pagamento con il controllo affidato agli ausiliari del traffico. Il responsabile del settore Vigilanza, Enzo Dinoi, ha già affidato l’incarico per la progettazione esecutiva e di tutti gli elaborati utili alla pubblicazione della gara per l’affidamento del servizio.
Il professionista a cui è stato affidato l’incarico è l’ingegnere Cosimo Damiano Perrucci che ha presentato l’offerta più conveniente rispetto ad altri due colleghi che erano stati invitati a proporre la propria offerta. L’ingegnere Perrucci si è aggiudicato l’incarico con un prezzo pari a 7.920 euro oltre Iva e contributi previdenziali per un totale di 10.048 euro.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
4 commenti
Marco
gio 29 aprile 2021 04:09 rispondi a MarcoForse mi sbaglio ma penso proprio che un'azienda privata non spenderebbe queste cifre di budget per disciplinare la sosta dei propri dipendenti, anche se fossero migliaia...
Fabio Dostuni
gio 29 aprile 2021 07:06 rispondi a Fabio DostuniFinalmente. Il progetto comprenderà spero anche la marina, che sia tutto operativo per l'imminente stagione estiva e che il pagamento non avvenga più con i gratta e sosta. Finirà la sosta selvaggia? L'organizzazione del servizio sarà fondamentale. Il ricavato sarà impiegato secondo le norme vigenti a beneficio di tutta la comunità.
Gregorio
mer 28 aprile 2021 01:28 rispondi a GregorioIl titolo esatto dovrebbe essere: Strisce Blu e ausiliari del traffico, il comune prepara la CASSA ??
giorgio sardelli
mer 28 aprile 2021 12:26 rispondi a giorgio sardelliquanti metri di tronco per acqua potabile si farebbero con 10.000 euro