Grazie alla protezione civile

Consegna gratuita dei farmaci a domicilio nel Comune di Manduria

Servizio con l'accordo di tutte le farmacie

Locali
Manduria martedì 30 marzo 2021
di La Redazione
Consegna farmaci
Consegna farmaci © La Voce di Manduria

Finalmente anche a Manduria un accordo di collaborazione istituzionale per garantire la consegna a domicilio in forma gratuita di farmaci.

La Farmacia Santa Chiara dà notizia di un accordo sottoscritto tra tutti i farmacisti di Manduria con il contributo del Presidente di Federfarma Taranto, Rossano Brescia, e la Prociv Manduria. Il servizio garantisce il servizio gratuito di consegna a domicilio di farmaci per tutti i cittadini residenti nel comune di Manduria con età superiore a 65 anni oltre che per gli invalidi e i casi estrema necessità.

Il servizio pota’ essere attivato da chi rientra in tali categorie chiamando la propria farmacia di fiducia che si occuperà di predisporre la consegna.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Silverio Dinoi ha scritto il 30 marzo 2021 alle 08:20 :

    Siamo in un momento difficile e tutti stiamo cercando di fare la nostra parte. Sono diverse le associazioni che da sempre si adoperano per fare questo servizio sul territorio. La notizia diffusa dai farmacisti non vuole sminuire l'operato di nessuno, ma solo informare di un accordo regolarmente sottoscritto per volontà del presidente della federfarma Taranto. Ma questo non toglie nessun merito alle tante associazioni come ERA che stanno operando su Manduria con l'impegno dei propri volontari. SilverioDinoi Presidente Prociv Rispondi a Silverio Dinoi

  • Maurizio barnaba ha scritto il 30 marzo 2021 alle 06:18 :

    Buongiorno sono il presidente della Protezione civile .e.r.a Radioamatori di manduria Dove faccio presente per quanto riguarda la consegna dei farmaci su tutto il territorio di Manduria, siamo sempre gli unici a dare supporto a tutte le farmacie. E da circa un anno e mezzo che svolgiamo queste co segne. Adesso nascono altre associazioni, che vogliono fare questo che noi facciamo da circa un anno e mezzo. Rispondi a Maurizio barnaba