
L’infermiere Giuseppe Maggi di Manduria è morto per improvvise complicanze delle sue condizioni già critiche dovute all’ictus che lo aveva colpito a maggio dello scorso anno. Aveva 52 anni. Dopo un lungo periodo di riabilitazione in un centro specialistico di Crotone, il suo fisico debilitato non c’è la fatta a superare un intervento eseguito dieci giorni fa all’ospedale di Taranto.
Lascia la moglie due figli e profonda tristezza in tantissime persone che lo conoscevano per le sue molteplici attività anche nel sociale. E’ stato consigliere comunale e aiutava la moglie in una gelateria del centro di Manduria.
Maggi aveva avuto un malore proprio nel giorno della giornata mondiale dell’infermiere. Ed aveva appena finito il suo turno in ospedale dove lavorava in sala operatoria quando un improvviso mal di testa lo aveva messo in allarme. La chiamata dell’ambulanza e l’arrivo in ospedale poi il coma.
La redazione de La Voce di Manduria si stringe attorno al dolore della famiglia.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
9 commenti
De Padova Carlo
dom 14 marzo 2021 10:58 rispondi a De Padova CarloSentite condoglianze
Benedetta Mattiacci
dom 14 marzo 2021 06:20 rispondi a Benedetta MattiacciCiao Giuseppe,riposa in pace dopo tanta sofferenza .
Antonella
sab 13 marzo 2021 02:55 rispondi a AntonellaHo sempre sperato che ti saresti ripreso..... Invece il destino ha deciso diversamente. Buon viaggio Giuseppe. Sentite condoglianze alla famiglia
Monica Mastrovito
sab 13 marzo 2021 01:32 rispondi a Monica MastrovitoSono sempre le persone migliori che vanno via e non è retorica ??
Monica Mastrovito
sab 13 marzo 2021 01:30 rispondi a Monica MastrovitoSono sempre le persone migliori che vanno via,e non è retorica ??
Tuo cugino Antonio Maggi
sab 13 marzo 2021 12:44 rispondi a Tuo cugino Antonio MaggiCiao Giuseppe il tuo sorriso mi terra' compagnia sempre ciao Giuse'
Antonio
sab 13 marzo 2021 08:52 rispondi a AntonioR I P ??????
Maria
sab 13 marzo 2021 08:32 rispondi a MariaSincere condoglianze
Manduriano
sab 13 marzo 2021 08:22 rispondi a MandurianoPersona fantastica, educata, rispettosa, lavoratore e attendo nel sociale. Lo ricordo alla gelateria della moglie, sempre con il sorriso. Riposa in pace Giuseppe, alla moglie, ai figli, e alla famiglia tutta sincere condoglianze.