
Si è svolto ieri mattina a Bari un importante incontro tra il Comune di Manduria nella figura del sindaco dott. Gregorio Pecoraro e la Regione Puglia, rappresentata dal Vicepresidente del Consiglio Cristian Casili e dal Consigliere del Movimento 5 stelle Marco Galante. Ad accompagnare il sindaco, l'assessore all'urbanistica e il territorio Avv. Ketty Perrone.
L'incontro ha avuto come tema principale il tanto discusso PUG (Piano Urbanistico Generale), approvato in extremis dalla precedente amministrazione commissariale, ma estremamente ricco di criticità, tanto che l'amministrazione comunale sta cercando di capire se sia più saggio modificarlo o addirittura, se ci sono i presupposti, revocarlo e riprogettarlo ex novo.
Si è discusso inoltre di possibili interventi per la rivalutazione del nostro territorio, sia in termini ambientali che di sviluppo turistico. Presto ci saranno nuovi incontri, nell'ottica di proseguire una costante e proficua collaborazione tra il Comune di Manduria e le istituzioni regionali pugliesi.
(A cura dell’Ufficio staff del sindaco Pecoraro)
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
giorgio sardelli
dom 28 febbraio 2021 06:11 rispondi a giorgio sardelliHUUUMMMM!!!!! CAMPA CAVALLO CHE L'ERBA CRESCE intanto le tasse se le incassano ma tanti manduriani rimangono abusivi ma condonati e le mani legate
Enzo Caprino
dom 28 febbraio 2021 09:34 rispondi a Enzo CaprinoE' strano che un incontro sul Piano Regolatore si faccia con il vice presidente del Consiglio Regionale e con un consigliere grillino. e non con il titolare regionale all'Urbanistica. Mah..
Sergio di Sipio
mar 2 marzo 2021 01:38 rispondi a Sergio di SipioMa dai Enzo non vorrai che tutte le cose andranno nel verso giuste. Buona giornata in attesa di venire a trovarti. Buona settimana.