
L’amministrazione comunale, nell’ottica di una fattiva collaborazione tra tecnici, amministratori, progettista, promuove un confronto tematico riguardante il Piano Urbanistico Generale di recente adozione, avvenuta con delibera commissariale del 22.07.2020, per la quale è in corso la procedura di pubblicazione e recepimento delle relative osservazioni con termine di scadenza 31 marzo prossimo. ?
Per questo i tecnici interessati, sono invitati a partecipare all’incontro fissato per giovedì 4 febbraio 2021 alle ore 15, all’incontro che si terrà nell’aula consiliare della nuova sede municipale sita in via Fra B. Margarito (zona circunvallazione archeologica).
La Voce di Manduria chiederà di riprendere e trasmettere in diretta streaming la seduta.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Lorenzo
ven 29 gennaio 2021 07:09 rispondi a LorenzoInvito? Sono 35 anni che si costruisce abusivamente specie alla Marina ( sparite dune e spiagge), però i soldi dei condoni, 3.incassati e non spesi alla Marina, senza acqua potabile, senza marciapiedi, senza Medico di Famiglia in pieno Convid e con la raccolta rifiuti, che nemmeno in Bangladesh è così. Ah gli anni 90' quelli famosi di un politico ancora oggi in auge.... Mesciu Cosimo... Ad oggi dal 1992 tra ICI e Imu, alla Marina... Do stonnu li sordi??