
Ieri, per la prima volta, ad aprire la classifica dei reparti Covid con i posti letto più occupati della provincia è stato l’ospedale Marianna Giannuzzi di Manduria che con 62 pazienti ricoverati superava di una unità la struttura Asl di riferimento provinciale per la lotta pandemica, il San Giuseppe Moscati di Taranto. I sessantadue pazienti Covid del Giannuzzi sono distribuiti tra medicina, cardiologia, ex pediatria e rianimazione. Dei 62 pazienti ricoverati, 50 sono manduriani.
Negli altri ospedali la situazione era la seguente:
San Pio di Castellaneta 62 pazienti, San Marco di Grottaglie 38, Valle d'Itri di Martina Franca 11, Casa di cura Santa Rita di Taranto, 30, Ospedale militare di Taranto 11, presidio post Covid di Mottola 26 pazienti.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
Giovanni carrieri
sab 26 dicembre 2020 07:23 rispondi a Giovanni carrieriSono ancora in ospedale reparto Covid da 18,grazie al primario Dott. Turco e a tutti i suoi collaboratori, mi permetto di logiare la loro professionalità, umanità, come missione lavorativa verso chi era malato,, sembra una famiglia.complinenti, Dio è testimone, lunga vita a tutti voi.
Angelo
mar 8 dicembre 2020 06:43 rispondi a AngeloBuona sera, il nostro ospedale da sempre ricopre un ruolo molto importante per il territorio, tuttavia chi ci governa alla Regione Puglia conosce Manduria e i paesi vicini solo come bacino ELETTORALE!!!!!! e noi poveri stro.......... li affoghiamo di votiiiiiii. Quando il Manduriano capirà che deve votare un paesano accadrà un miracolo.
Domenico
mar 8 dicembre 2020 04:51 rispondi a DomenicoBene! vuol dire che il nostro ospedale svolge una funzione molto importante. Adesso questo serve