Un’auto che era parcheggiata nel centro di Campomarino di Maruggio si è incendiata per autocombustione provocando danni ad alcuni esercizi commerciali che erano vicini. E’ successo nel tardo pomeriggio di oggi. Le fiamme partite dal vano motore si sono propagate all’abitacolo e le lingue di fuoco hanno lambito due negozi che hanno riportato danni alle vetrine esplose per il calore e ad alcuni articoli interni. Una densa e nera colonna di fumo è stata notata in tutta la località balneare. Il fuoco ha danneggiato anche i cavi dell'energia elettrica della pubblica illuminazione. Molte attività commerciali sono rimaste al buio per il corto circuito che ha fatto saltare una cabina elettrica distante dal luogo dell'incendio. Disagi e danni ingenti soprattutto alle attività di ristorazione e bar per il materiale deperibile che rischia di non essere più utilizzabile.
Un'altra autovettura che era parcheggiata davanti è stata salvata appena in tempo dal proprietario che l'ha spostata quando le fiamme la stavano raggiungendo. I vigili del fuoco che sono intervenuti da Manduria hanno domato l’incendio quando la Smart era già del tutto distrutta. Sul posto anche i carabinieri della locale stazione.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.