
È salito ancora il numero dei contagiati a Manduria. L'ultimo bollettino diffuso poco fa dal comune che si riferisce al 3 gennaio, porta a 591 i casi di positività tra i manduriani con altri 39 in attesa di tampone per un totale di 630 persone interessate.
Sempre piu bassa l'età dei contagiati con il picco di 163 casi tra i giovani tra 13 e 20 anni.
Significativa anche la presenza dei 21enni-30enni che totalizzano 103 casi.
Sono due, invece, i manduriani ricoverati nel reparto Covid dell'ospedale Moscati di Taranto che non presentano sintomi gravi.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Oronzo novolese
mer 5 gennaio 2022 05:26 rispondi a Oronzo novoleseNon si capisce perche tutte le ASL esclusa La USLTA hanno aumentato i giorni per le vaccinazioni presso le strutture adibite come per noi , per manduria ,il liceo classico.. Visto l'incidenza sempre in aumento.