
La dea bendata si è affacciata al bar tabacchi Eurobar di Franco Calò a San Pietro in Bevagna facendo vincere ventimila euro ad un fortunato giocatore del dieci e lotto. L’estrazione vincente è avvenuta l’altro ieri pomeriggio.
Il vincitore ha giocato una combinazione da 3 euro ripetuta per 3 estrazioni. Nell'ultima ha beccato 9 numeri su 10. Se avesse centrato anche quello si sarebbe portato a casa un milione di euro. «Ovviamente era contentissimo ma nello stesso tempo deluso perché un altro numero azzeccato gli avrebbe sicuramente cambiato la vita», è il commento del titolare della ricevitoria che mantiene il massimo riserbo sull’identità del suo cliente.
Di lui fa solo sapere che non vive a San Pietro in Bevagna e che frequenta il locale nel periodo estivo e durante le feste di Natale. Attività lavorativa: «attualmente fermo con il lavoro», avrebbe confidato il fortunato giocatore al titolare del bar.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
4 commenti
Mario Fortunato
ven 17 dicembre 2021 01:10 rispondi a Mario FortunatoGli conviene non giocare più.. La fortuna se arriva, arriva una sola volta!
Giancarlo
ven 17 dicembre 2021 09:48 rispondi a GiancarloCaro vincitore, sia saggio, o quanto meno, furbo. Non giochi e rigiochi, punti giusto qualche volta ogni tanto, e vedrà che non dilapiderà questa piccola fortuna. È vero che 20mila euro non cambiano radicalmente la vita, ma aiutano a risolvere un casino di piccole e grandi contingenze, e cmq, se usati oculatamente, la vita la possono anche cambiare. Basta tenersi alla larga dagli investimenti finanziari, dalle spese estemporanee, dai furbacchioni.
Marco
ven 17 dicembre 2021 08:41 rispondi a MarcoIl 10e lotto crea dipendenza... Basta che non continui a giocare, la Fortuna passa una volta sola. ??
Mauro
ven 17 dicembre 2021 07:22 rispondi a MauroChi gioca al gratta e vinci è sempre un perdente...