
Funerali in forma privata per volontà dei familiari e lutto cittadino oggi per l’ultimo saluto a Giuseppa Dinoi, la manduriana di 71 anni barbaramente uccisa dal suo compagno, Pietro Dimitri, 75 anni, nella casa di via Manfredi dove lo ospitava.
Martedì della scorsa settimana l’uomo armato di un grosso taglierino ha inferto più di 50 fendenti sulla donna con particolare accanimento sul collo e il volto, prima di ferirsi a sua volta alle braccia e al collo con l’intenzione di togliersi a sua volta la vita.
Dopo l’autopsia sul corpo della vittima, oggi pomeriggio alle 16, 30 si terranno i funerali nella chiesa della parrocchia di an Giovanni Bosco. Della cerimonia religiosa si prenderà cura don Dario De Stefano.
Per il lutto cittadino proclamato dal sindaco Gregorio Pecoraro, invece, ci saranno bandiere a mezz’asta, eventi rinviati e serrande abbassate per le attività commerciali durante lo svolgimento delle esequie.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.