Il giallo del vaccino

I furbetti dell’AstraZeneca, Breccia porta in polizia “la prova” della vaccinazione del sindaco

Il leader del movimento “Manduria Noscia” avrebbe allegato alla denuncia la prova dell’avvenuta vaccinazione

Cronaca
Manduria martedì 04 maggio 2021
di La Redazione
Breccia - Pecoraro
Breccia - Pecoraro © La Voce di Manduria

Il consigliere comunale Mimmo Breccia ha presentato ieri un esposto al commissariato di polizia di Stato di Manduria sulla intricata vicenda della vaccinazione del sindaco Gregorio Pecoraro che sarebbe avvenuta il 27 febbraio scorso quando le dosi erano riservate agli ultraottantenni e al personale scolastico.

Il leader del movimento “Manduria Noscia” avrebbe allegato alla denuncia la prova dell’avvenuta vaccinazione (pare un certificato vaccinale) che avrebbe ricevuto anonimamente. «L’ho trovata nella mia cassetta di posta», ha dichiarato Breccia all’ispettori di polizia che ha raccolto la denuncia.

Il consigliere di minoranza aveva anticipato la denuncia con un post pubblicato la sera prima su Facebook. «Questa sera, tornando a casa – scriveva Breccia - ho trovato nella buca delle lettere una busta bianca anonima con all'interno una copia del documento che certificherebbe l'avvenuta vaccinazione il 27 febbraio del sindaco con tutti i dettagli; domattina presenterò denuncia nei confronti del sindaco».

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Manduriano ha scritto il 04 maggio 2021 alle 19:42 :

    Sig. Mimmo Breccia, vai avanti, complimenti, fai pulizia. Io non ti ho votato ma se ti ricandidi sarà il primo a sostenerti. Per amministrare non ci vuole la laurea, non ci vuole arroganza, falsità, silenzio, ma ci vuole quello che fai con orgoglio e senso di dovere, e sei l’unico che combatti. Vai avanti non ti fermare il tuo operato “ da minoranza” ti premierà perché forse molti nostri concittadini (io per primo) non credevano in te ma erano preso da tante falsità e promesse dai tuoi ex colleghi candidati sindaco, magari anche con esperienza pregressa. Rispondi a Manduriano

  • J B ha scritto il 04 maggio 2021 alle 13:56 :

    E così facciamo contenti quelli che dicono che se non c’è una denuncia, non è vero... Rispondi a J B

  • Walter ha scritto il 04 maggio 2021 alle 07:19 :

    E il suo braccio Destro???? Rispondi a Walter

    Gregorio ha scritto il 06 maggio 2021 alle 15:13 :

    Bè, ..il braccio destro serve per la 2° dose !!😂 Rispondi a Gregorio

  • Gregory ha scritto il 04 maggio 2021 alle 07:16 :

    Complimenti alla cassetta della posta, sperando di trovarci altri certificati. Pecoraro in una diretta disse""Non mi sono Vaccinato" "Oltre alla sua ARROGANZA anche la Falsità. Alla sua età bisogna che rifrequenti la SCUOLA MATERNA!!!!! Rispondi a Gregory

  • Gregory ha scritto il 04 maggio 2021 alle 06:48 :

    GRANDE. Mimmo, Grande MIMMO, fai pulizia su questa Amministrazione, Manduria ti RINGRAZIA Rispondi a Gregory