
Dall’ultimo bollettino della Regione Puglia nelle ultime 24 ore nella regione si sono registrati 765 nuovi positivi, 194 nella provincia di Taranto che porta a 17.902 il numero totale dei contagiati dall’inizio della pandemia. I decessi nella regione sono stati 8, nel tarantino 2.
I dati relativi al comune di Manduria trasmessi ieri dalla Prefettura, non sono stati diffusi dal sindaco Gregorio Pecoraro che continua a tenere per sé e per pochi del suo entourage la conoscenza del livello di diffusione del virus nella popolazione Messapica.
Grazie al puntuale bollettino della Asl sullo stato di ospedalizzazione dei malati Covid della provincia ionica si apprende invece che l’ospedale Marianna Giannuzzi di Manduria ospita attualmente 53 pazienti, 5 dei quali in gravi condizioni ricoverati in rianimazione. In tutti gli ospedali Covid delal provincia i ricoveri sono 307.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Angelo Dinoi
lun 8 febbraio 2021 07:48 rispondi a Angelo DinoiSiamo in Pieno Regime dittatoriale. Forse in Russia e in Cina qualcosa di più la dicono.
Lorenzo
dom 7 febbraio 2021 06:23 rispondi a LorenzoBuona sera, vi volevo informare che in pieno Virus, nessuno parla di circa 400 firme vere, raccolte alla Marina per avere i locali da concedere al medico di famiglia. Abbiamo la farmacia ma non il medico. Gentile sig. Sindaco ex Bersagliere, in piena pandemia bisognerebbe correre, correre e ancora correre per dare uno spazio consono alla dottoressa dei veri residenti della Marina. Grazie