
A distanza di dieci giorni dal passaggio di consegna tra Igeco e Gial Plast nel servizio di raccolta differenziata e smaltimento dei rifiuti solidi urbani di Manduria e frazioni, il centro di raccolta ingombranti ed altro materiale non compostabile risulta ancora chiuso.
L’amministrazione comunale ha giustificato i ritardi con intoppi di natura burocratica amministrativa. Intanto questi ritardi e l’inciviltà delle persone stanno creando effetti ben rappresentate nelle immagini che risalgono a questa mattina. L’isola ecologica si trova nella zona industriale manduriana. (Foto dal Facebook di Mimmo Breccia)
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
6 commenti
Man Orla
ven 5 febbraio 2021 12:11 rispondi a Man OrlaSempre colpa del popolo o di chi governa! Ma il DEC incaricati dove sta, che combina, a parte prendere compenso suo?
Gregorio
gio 4 febbraio 2021 01:50 rispondi a Gregorio...ma il Sig. Pecoraio DDÓ STAI ? Mà vive a Manduria?
giorgio sardelli
gio 4 febbraio 2021 01:43 rispondi a giorgio sardelliil menefreghismo ha superato livelli altissimi la colpa sempre del più piccolo incapace di parola e di difendersi
Manduriano
gio 4 febbraio 2021 01:14 rispondi a MandurianoQUESTA E' LA PROVA PROVATA DELL' INEFFICIENZA, INCAPACITA' DI QUESTA AMMINISTRAZIONE CON A CAPO IL SUO "pecoraro". SONO BRAVI A PARLARE E COMMENTARE SUI SOCIAL MA DI CONCRETO NULLA DI FATTO: vedi isola ecologica, vedi il fatto della puzza, ecc.. ecc.. ecc... peeò staff, ok, segretaria ok, portavoce ok, orologi funzionanti ok, braccia di statue ok......!! Amministratori andate a fare un giro all'isola ecologica di Maruggio, vedete la competenza ed efficienza di come funziona, fatevi gli occhi prendete spunto e fate uguale, speriamo che siete almeno bravi a copiare.
Scrimieri Pietro
gio 4 febbraio 2021 01:05 rispondi a Scrimieri PietroSEMPRE COLPA DEI CITTADINI. SEMPRE COLPA DEL POPOLO!! Una curiosità, quando nella prima mattinata nelle varie vie centrali di Manduria si creano ingorghi e file di traffico di chi è la colpa xché c'è chi fa la raccolta x ogni bidoncino bisogna che l'operatore scenda dal mezzo!! PAGATE le ore notturne a chi LAVORA e fateli lavorare di notte come si fa in tante città!
Walter
gio 4 febbraio 2021 10:42 rispondi a WalterSi VERGOGNA Amministrazione incapace di fare il VOSTRO LAVORO e non scaricare colpa al cittadino, SE AVETE EDUCAZIONE METTETE UN CARTELLO CON DATA, DELLA NUOVA APERTURA Assessore non basta dire a breve,,,,, Al suo stipendio bisogna dire a breve