Domani, mercoledì 16 settembre

Turismo enogastronomico, un forum a Manduria

Al via il nuovo evento di TEGing Puglia, un' occasione per presentare gli affiliati, le novità e gli sviluppi progettuali

Attualità
Manduria martedì 15 settembre 2020
di La Redazione
Locandina
Locandina © La Voce di Manduria

Domani, mercoledì 16 settembre, al via il nuovo evento di TEGing Puglia, un' occasione per presentare gli affiliati, le novità e gli sviluppi progettuali. La fondatrice Paola Puzzovio, esperta di Turismo EnoGastronomico,
racconterà importanti novità e obiettivi raggiunti e in fase di sviluppo. Presenterà la rete tarantina e promuoverà le nuove affiliazioni.
La linea progettuale condivisa con Carmen Valente, manager di Salento delle Murge, Tania Dibenedetto di Masserie didattiche di Puglia, e con il presidente Dario Daggiano, G.A.L. di Terre del Primitivo, sarà esplicitata negli interventi dei relatori.
Partnership, sinergie, progetti e reti alla base dell'incontro e del progetto TEGing Puglia. Concluderà Rocky Malatesta, responsabile sviluppo prodotti turistici di Pugliapromozione.
Grazie alle cantine affiliate e al sommeliere Giorgio Syrigos si potrà partecipare ad un breve tour del vino delle terre tarantine. L'evento nel rispetto delle normative anti Covid è a numero chiuso e all'aperto per meglio garantire la sicurezza dei partecipanti.
L'invito è rivolto agli affiliati, agli operatori di settore e alla stampa che vorrà partecipare rispondendo a questa email.
Inoltre, per far parte del progetto, senza sostenere nessun costo, basta compilare il modulo sul sito ufficiale TEGing Puglia: www.teging.it.

Lascia il tuo commento
commenti