
Sono passati diciassette giorni lavorativi da quando, mediante pec, abbiamo inviato una richiesta di accesso agli atti al comune di Manduria per chiedere di conoscere tre aspetti che riteniamo siano di pubblico interesse.
Le domande che abbiamo posto rispettivamente al dirigente Claudio Ferretti, all’ex dirigente Enzo Dinoi e alla segretaria generale, Maria Eugenia Mandurino, riguardano i rapporti, economici e non solo, tra la società Manduriambiente e l’amministrazione pubblica.
In particolare ci interessa sapere se l’impianto-discarica situato sulla via per San Cosimo alla Macchia è in regola con i certificati di accatastamento e collaudo; se la società che lo gestisce, la «Manduriambiente Spa» è in regola con il pagamento della Tari e di altri tributi locali e con le royalty a favore del Comune per ogni tonnellata di spazzatura proveniente da altri comuni.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Domenico
sab 20 giugno 2020 06:05 rispondi a DomenicoSi prega l'Amm.ne di non rispondere prima dell' ormai certa data delle elezioni per non privare, gli amici della pec, dell'argomento principale della campagna elettorale, visti i tempi sfavorevoli in cui deve necessariamente svolgersi. Appena vinceranno avranno tutte le possibilità di accesso e di trovare le risposte senza sentirsi "mammolette vissute nel paese delle meraviglie". Totò direbbe: Ma famm' o piacere...