
Poste Italiane continua a garantire la massima sicurezza ai cittadini che si recano presso i propri Uffiici Postali e anche ai cittadini di Manduria è consentita l’attesa del proprio turno all’esterno degli uffici secondo criteri che garantiscano il distanziamento, necessario a prevenire qualsiasi forma di contagio.
Poste Italiane, nel pieno rispetto delle norme attualmente in vigore per limitare il diffondersi del Covid-19 e in parallelo con l’evolversi della situazione sanitaria, ha incrementato le misure di contenimento del virus pensando anche a chi attende il proprio turno all’esterno dell’Ufficio Postale. Infatti, accanto al programma di riaperture degli uffici e degli orari al pubblico “pre-Covid”, l’Azienda ha installato all’esterno della sede di Via Montefuscoli una segnaletica orizzontale utile ad indicare alla clientela come comportarsi durante l’attesa per l’accesso allo sportello e a supportare i cittadini per il mantenimento di un corretto distanziamento sociale.
Poste Italiane, costantemente attenta alle esigenze della clientela, coglie l’occasione per ribadire l’invito a recarsi presso gli Uffici Postali esclusivamente nei casi di necessità e comunque sempre muniti di apposite dotazioni di protezione individuale.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
Domenico
gio 6 maggio 2021 04:42 rispondi a DomenicoMenomale che non pagano più in sesterzi. A chi fa comodo ostacolare l'agenda digitale e fare in modo che pagamenti e riscossioni avvengano per contanti e presso gli sportelli bancari o postali? Non bisogna andare lontano da Manduria per vedere file e tempi di attesa ridotti. Quanto poi ai dipendenti di Poste Italiane trattati male, cosa dovrebbero direcassieri e dipendenti di supermercati e mille altre categorie pagate poco e poco protette? Le caste non bastano mai...
Maurizio Pasculli
mer 5 maggio 2021 10:42 rispondi a Maurizio PasculliAria fritta, null'altro che aria fritta.E ai dipendenti, considerati alla stregua del carne da macello, chi ci pensa???
Marco
mer 5 maggio 2021 07:02 rispondi a MarcoSempre attenta alle esigenze della clientela...sotto la pioggia e il vento e senza i servizi igienici vista l'attesa media di circa mezz'ora... ??