Due furti in 15 giorni

Ladro solitario, il video del furto alla stazione di servizio "Conversano Petroli"

Le immagini sono state riprese dalle telecamere di sorveglianza situate all'interno e all'esterno del locale

Cronaca
Manduria giovedì 22 aprile 2021
di La Redazione
Il ladro ripreso dalle telecamere
Il ladro ripreso dalle telecamere © La Voce di Manduria

Ecco il video del furto avvenuto una settimana fa nella tabaccheria della stazione di servizio carburanti «Conversano Petroli» di Manduria. Le immagini sono state riprese dalle telecamere di sorveglianza situate all'interno e all'esterno del locale.

Due settimane prima con la stessa tecnica era stato compiuto un altro furto sempre da un ladro solitario. A farne le spese è stato il titolare della stazione carburanti sulla Manduria San Pietro in Bevagna che sinora ha perso alcune migliaia di euro tra la merce portata via e il denaro contenuto nel registratore di cassa.

E questa volta il ladro solitario è stato intrappolato. Ma sono dalle telecamere dell’impianto, sia esterne che interne, che hanno ripreso tutta la scena.

«Sono stufo di rimetterci sempre, nessuno fa niente», si sfoga l’imprenditore che questa volta ha deciso di diffondere il video del furto «nella speranza che qualcosa si muova», afferma fiducioso il gestore guardando e riguardando le immagini delle telecamere di sorveglianza che riprendono tutte le fasi dell’ultima intrusione del malvivente.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Enzo distratis ha scritto il 22 aprile 2021 alle 15:10 :

    Nessuno ha notato che è una donna? Rispondi a Enzo distratis

  • stuetuku ha scritto il 22 aprile 2021 alle 13:02 :

    SE LASCIAVA APERTO AVREBBE RISPARMIATO LA RIPARAZIONE DEL VETRO. HA RAGIONE MATTEO '' LE GRATE DI FERRO'' E MENO MALE CHE NON HA SVUOTATO TUTTA LA MERCE. CI SONO BANDE CHE RIPULISCONO TUTTO. IN RETE I FILMATI DI FURTI SIMILI DOVREBBERO FARE SCUOLA E NON LASCIARE OCCASIONE AL PRIMO SCEMU CIONFU CHE PASSA . Rispondi a stuetuku

  • lino ha scritto il 22 aprile 2021 alle 12:10 :

    è piu facile entrare li dentro senza chiavi,che in casa mia con le chiavi.... Rispondi a lino

  • matteo smeraldi ha scritto il 22 aprile 2021 alle 08:29 :

    sarebbe molto più saggio e sicuro che alla chiusura il titolare della tabaccheria portasse via l'incasso della giornata..... e qualche grata alle porte non farebbe male vista la semplicità con cui il tipo ha sfondato il vetro.. Rispondi a matteo smeraldi