
Dopo le numerose proteste e gli altrettanti malfunzionamenti del sistema, il comando di polizia urbana di Manduria ha fatto modificare la segnaletica della zona a traffico limitato. Da ieri la scritta “Varco attivo” di colore arancio su sfondo quasi dello stesso colore (praticamente illeggibile), è stata sostituita con la dicitura “Inizio Ztl” illuminata a led e quindi più visibile anche di giorno. Con la differenza anche del colore: rosso quando non si può passare, verde quando il transito è libero e bianco per dire che il sistema non funziona per cui vale ciò che è scritto sulle paline sottostanti alle lavagne luminose. Come spiegarlo agli automobilisti, soprattutto quelli non manduriani di passaggio, è per ora un mistero.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
YuriKturu
gio 28 settembre 2017 06:16 rispondi a YuriKturufinalmente una cosa sensata a Manduria, quello che l'amministrazione Massafra non è riuscita a fare in 4 anni come d'incanto si è fatta in pochissimi giorni dopo la caduta dell'amministrazione; per quanto riguarda il modo di capire il servizio dovrebbe essere puerile capirlo, altrimenti vuol dire che nessuno conosce il semaforo!!!
MICHELE TERREVOLI
dom 17 luglio 2022 04:29 rispondi a MICHELE TERREVOLISalve, sono passato il 16/07/2022, in zona ZTL attiva colore verde zona centro storico, vorrei sapere sono in multa. Grazie.