
La giunta comunale di Manduria ha dato mandato all’Ufficio tecnico per effettuare interventi di manutenzione straordinari della pavimentazione di alcune aree del cimitero.
Con una delibera di giunta, l’amministrazione Pecoraro ha manifestato la volontà di riqualificare il cimitero attraverso la realizzazione di nuovi camminamenti in grado di consentire una più agevole movimentazione anche a fruitori con limitate possibilità di deambulazione al fine di risolvere la problematica di formazione di pozze di acqua sulla superficie della pavimentazione esistente e l’abbattimento delle barriere architettoniche ove non esistono i camminamenti.
La zona interessata a questi interventi è quella identificata come “Zona 5” e Campo 1” per un investimento di 100mila euro, progettazione esecutiva compresa. I fondi saranno quelli derivati dalle somme accertate quali incassi delle concessioni dei loculi comunali. Si dovrà interessare della opere il geometra comunale Piero Montalbano.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Gregorio
ven 18 novembre 2022 01:46 rispondi a GregorioCENTOMILA EURO ???? È CESSÓ ! PETTULI !!!