
Manduria riapre il centro vaccinale anti-Covid, ma cambia postazione: dalla palestra del liceo De Sanctis, all’ambulatorio vaccinale in via San Gregorio Magno (Palazzo Scialpi). L’apertura per la città messapica è prevista per giovedì 5 gennaio dalle 9 alle 12 e dalle 14.30 alle 16.30 per le persone di ogni età che vogliano immunizzarsi, anche per le vaccinazioni anti-Covid pediatriche e sia per i cicli base che per le dosi di richiamo (quarta dose per tutti, quinta dose per over 60). L’accesso è libero e senza prenotazione. Le persone over 60 e quelle fragili per patologia potranno chiedere la co-somministrazione del vaccino antinfluenzale.
E’ probabile che il cambiamento dell’hub vaccinale sia dovuto ai disagi che la pioggia ha recato nei giorni scorsi nella palestra del Liceo De Sanctis, dove l’acqua piovana era riuscita a infiltrarsi dal soffitto inondando il pavimento della struttura. Un inconveniente che forse avrà inciso sulla scelta della nuova postazione.
Intanto oltre a Manduria, le altre postazioni vaccinali sono quelle di Taranto nell’ambulatorio Guardia Medica nel viale Magna Grecia 418 nei giorni di lunedì 2 e mercoledì 4 gennaio, dalle 9 alle 12 e martedì 3 gennaio, dalle 9 alle 12:00 e dalle 14:30 alle 16:30. L’hub di Ginosa nell’ambulatorio vaccinale Via Palatrasio 30: martedì 3 gennaio, dalle 9 alle 12 e a Grottaglie, nell’ambulatorio vaccinale Via I Maggio nei giorni di martedì 3 gennaio, dalle 9 alle 12 e dalle 14:30 alle 16:30.
Marzia Baldari
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.