
In sei mesi, da gennaio a luglio 2017, con esclusione di giugno di cui non abbiamo dati, il comune di Manduria ha incassato 222.000 euro dalle infrazioni al codice della strada. Un business per le casse pubbliche che è aumentato visibilmente da quando è stata istituita la zona a traffico limitata vale a dire dall’ultimo weekend di gennaio. Infatti, gli introiti del periodo precedente all’ingresso dell’odiato divieto erano sicuramente inferiori. A gennaio gli incassi sono stati di 10 mila euro, da febbraio in poi le entrate sono esplose partendo dai 16.500 euro del secondo mese dell’anno per arrivare ai 68.900 euro di luglio con la punta massima del mese di maggio quando i guadagni hanno raggiunto la cifra di 96.190 euro.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Pietro
mer 11 ottobre 2017 07:52 rispondi a PietroBè qualche strada si può aggiustare mo, e ripristinare un po l'illuminazione pubblica... ci no si lonna futtuti già quiddi urpuni li sordi