Quarta e ultima giornata di festeggiamenti oggi del santo patrono di Manduria, San Gregorio Magno. Il programma religioso si conclude con una messa alle 18,30 nella chiesa della Madonna del Carmine. Alle 19,30 la statua del santo lascerà la chiesa del Carmine per essere traslata alla chiesa dello Spirito Santo.
Il calendario civile prevede, alle 18,30, una serie di colpi scuri pirotecnici e alle 21,30 uno spettacolo musicale in Piazza Garibaldi dal titolo Discomama, musica anni 70, 80, 90. Lungo il corso XX Settembre sarà sempre allestito il mercatino di prodotti tipici (Street food festival).
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
4 commenti
Libertà
mer 4 settembre 21:58 rispondi a LibertàE mai contenti siete di ciò che si fa a Manduria?e sempre vi lamentatiiiiiii.......!!Appreziamola qualcosa quando la fanno..
Egidio Pertoso
mer 4 settembre 15:04 rispondi a Egidio PertosoPero' niente di piu' interessante di quando ieri è transitata la processione con la statua di san Gregorio Magno tra le bancarelle di ogni ben di Dio ed i panchetti su cui si consumavano cibarie varie ed arrosti fumiganti . E' apparso anche il nostro sindaco - che accompagnava il santo - di tanto in tanto avvolto da una nube, che poteva dirsi divina, se non fosse che era impregnata da una nauseante puzza di grasso bruciato.
Ale
mer 4 settembre 11:58 rispondi a AleMa che festa di San Gregorio ieri 3/09/24 sembrava la sagra del panino nella via XX settembre che tristezza era solo confusione
Ale
mer 4 settembre 11:57 rispondi a AleMa che festa di San Gregorio ieri 3/09/24 sembrava la sagra del panino nella via XX settembre che tristezza era solo confusione