
Francesco Mazzega, l'uomo che uccise nel 2017 la sua fidanzata Nadia Orlando, si è suicidato. Il 38enne si è impiccato nel giardino di casa dei genitori a Udine. Sono stati proprio loro a ritrovare il corpo senza vita del figlio appeso ad un albero sabato sera intorno le 22. L'uomo si trovava nell'abitazione dei genitori agli arresti domiciliari.
Mazzega era stato condannato a 30 di carcere per l'omicidio di Nadia Orlando. Proprio venerdì scorso era stata confermata la condanna in appello. A 24 ore di distanza da ciò Mazzega ha deciso di farla finita. Nadia Orlando è stata soffocata la sera del 31 luglio 2017, aveva 21 anni. Francesco Mazzega, era presente venerdì in aula presso la Corte d'assise di Appello di Trieste, ed era agli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico nell'abitazione dei genitori a Muzzana del Turgnano (Udine) dal 26 settembre 2017.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.