
Ci sono tre ragazzi manduriani nel gruppo di ballerini di Hip Hop che parteciperà al programma televisivo pomeridiano condotto da Milly Carlucci, “Ballando on the road “che andrà in onda dal 22 al 26 aprile prossimo su Rai 1. Si tratta di Carmine Daversa, Alby Hysa e Leonardo Passiatore, componenti della scuola “Crew Outta of mind” di Grottaglie.
Dopo aver passato le selezioni tenutesi lo scorso dicembre a Molfetta, la crew grottagliese è stata convocata per il oggi, 22 marzo, all’auditorium Rai di Roma per la registrazione della puntata del programma televisivo. Sono stati solo 39 in tutto i concorrenti (tra singolo, coppia, duo e gruppo) scelti fra i circa 8mila partecipanti alle selezioni che si sono tenute nelle 6 tappe italiane di “Ballando on the road”. Di queste 39, solo un’esibizione verrà scelta per prendere parte al programma serale di “Ballando con le stelle 2019”. La squadra dei tre manduriani è composta da 16 ragazzi e ragazze di età compresa fra i 12 e i 18.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.