
Tommaso Paradiso, il 14 giugno a Manduria. Ecco svelato il nome e l’ufficiale data del “Road to Battiti”, il formato itinerante di Radio Norba Battiti Live 2022, che farà tappa anche a Manduria: l’ex frontman dei Thegiornalisti si esibirà in Piazza Garibaldi dalle 21.00. Per tutti sarà possibile assistere allo spettacolo gratuitamente.
Una piazza Garibaldi blindata e anche tutto il Corso XX settembre, così Manduria si presenterà martedì prossimo dalle 21.00 per accogliere l’entourage Norba con il suo cantante finalmente svelato. Sarà quindi Paradiso, staccatosi dal noto gruppo, ad esibirsi nella città messapica per il format “On the Road”: non un vero e proprio concerto, ma una liveclip, la registrazione della performance che verrà trasmessa su Italia Uno durante il concertone di Battiti Live 2022 nelle sue tre tappe, quella del 17 e 18 giugno a Bari, del 2 e 3 luglio a Gallipoli e del 10 luglio a Trani condotte ancora una volta da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Sarà quindi un breve spettacolo - filmato - cui sarà possibile accedere gratuitamente per tutti gli abitanti messapici.
Per Manduria quindi Tommaso Paradiso dopo La Rappresentante di Lista e Noemi già esibite nelle rispettive piazze di Ceglie Messapica e Cisternino, due delle dieci città incluse nel format estivo di Battivi Live.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.