Venerdì, 3 Maggio 2024

Riflettori su ...?

Sulle parole del sindaco

Sulle parole del sindaco Sulle parole del sindaco | © n.c.

In occasione della festività del Santo patrono, il primo cittadino ha invitato la cittadinanza a guardare il bello della nostra meravigliosa terra e a smetterla di dire male di Manduria, perché il dir male non giova alla città.

Io sarei stata pienamente d'accordo se non fosse che il 90% dei manduriani non parla male di Manduria, ma di chi la amministra, proprio perché la nostra terra è meravigliosa, piena di risorse e potenzialità, merita di più e questo bisogna dirlo, altrimenti si continua a dormire, accontentandosi di fare quel che basta; poi quanto dura prima di essere punto e a capi?

Tiziana Brunetti

 

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA

6 commenti

  • Cricoriu
    dom 5 settembre 2021 11:26 rispondi a Cricoriu

    Ahhhh adesso si da colpa alla popolazione che si lamenta troppo? Ma vi rendete conto che Manduria "ni sta cati quarti quarti o noni?" O che mi sta mbriacati cu la puzza..... O li strati tutti terremotati.......NON STATE FACENDO NULLA E LA POPOLAZIONE QUESTO LO VEDE....

  • Walter
    sab 4 settembre 2021 05:00 rispondi a Walter

    Pecoraro,,, Si ha I denti e non il pane... Si ha oro e non sai gestirlo.. Vedi di fare il COPIA-INCOLLA

  • Giuse
    sab 4 settembre 2021 04:36 rispondi a Giuse

    infatti almeno il 95% dei manduriani non critica il territorio già martoriato di suo ma chi è stato eletto per difendere e far prosperare tutto il circondario di Manduria; la cosa è molto diversa ;-)

    • Gregorio
      dom 5 settembre 2021 08:53 rispondi a Gregorio

      Bravo Giuse , risposta giusta, condivido pienamente !!

  • Alessandra Moscogiuri
    sab 4 settembre 2021 04:16 rispondi a Alessandra Moscogiuri

    Condivido il pensiero della Signora Brunetti,Manduria è una città molto bella, con delle risorse artistiche e culturali importanti. Solo che purtroppo questa amministrazione nn è in grado di sfruttarle al meglio.Pertanto il senso critico serve a capire cosa c'è che non funziona. Mettere il bavaglio, caro Sindaco, non ha mai giovato a nessuno!!

  • Cittadino2
    sab 4 settembre 2021 02:57 rispondi a Cittadino2

    Quando si ha un assessore all istruzione che non sa che una scuola finisce le lezioni il 30/06 e fa un bando con inizio lavori il 15/06 cosa si può pretendere?

Mi sono sentita coccolata al Giannuzzi
La redazione - dom 24 marzo

Gentile direttore, sono una paziente della Asl di Taranto residente a Lama che ha fatto un intervento al ginocchio all'ospedale di Manduria. ...

Centro cottura di Maruggio: “i nostri cibi sani e sicuri certificati dalla Asl”
La redazione - mer 27 marzo

In merito alla notizia diffusa dalle testate locali in questi giorni sul presunto ritrovamento di corpi estranei nei piatti somministrati ai bimbi di una scuola di Manduria, la Cooperativa Solidarietà e Lavoro, che ...

Dune distrutte nel silenzio dell'amministrazione che fa finta di niente
La redazione - gio 28 marzo

In altri tempi e in altri luoghi ad insaputa dell’interessato gli si donavano attici, orologi e altri beni di lusso; qui da noi, nella nostra amata Manduria, ad insaputa della nostra amministrazione comunale, si eseguono lavori ...