
Lo spostamento della fermata dei pullman degli studenti degli istituti superiori di Manduria sta creando disagio ai numerosi pendolari.
Gli studenti che provengono dai comuni confinanti hanno sempre preso e lasciato il pullman in via Sorani vicino ai tre istituti tecnico, scientifico e classico ma da qualche mese, per lavori stradali mai iniziati, la fermata è stata spostata sulla via per Maruggio, strada molto trafficata e pericolosa.
Per questo il popolo viaggiante chiede di affrettare i tempi per i lavori previsti e nel frattempo di rendere più sicuro il transito pedonale da via Maruggio sino a destinazione.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Giuseppe
sab 18 novembre 08:27 rispondi a GiuseppeEffettivamente è pericoloso mettere son trovato ripristinate la vecchia fermata e mandate la polizia a presidiare perché ci stanno un casino di vetture che sostano e fermano in maniera anomala