
Il comandante della polizia municipale di Manduria, avvocato Umberto Manelli, ha diffuso una foto in cui si mostra l’aggiornamento dell’immagine girata questa mattina sul social, diventata virale nei profili dei manduriani, che mostrava le strisce blu per la sosta a pagamento realizzate sul passaggio pedonale.
In effetti le strisce zebrate sono state cancellate in quel tratto e spostate di qualche metro in corrispondeva dello scivolo anti barriera del marciapiede.
L’attenzione dei cittadini, stupiti per l’opera, è stata più rapida dei progetti della ditta incaricata del tracciamento delle strisce blu su tutto il territorio comunale.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
4 commenti
Manduriano
mar 19 settembre 07:56 rispondi a MandurianoAmministrazione Fallita ugualmente e Pagliacci🤡 così vi dovevate dar dafare a risolvere i problemi di Manduria,con la stessa velocità che state facendo le strisce Pagliacci 🤡🎪
Carla
lun 18 settembre 18:10 rispondi a CarlaIl cittadino paga oltre lo stipendio anche l'ignoranza e i flopopi ione
giorgio sardelli
lun 18 settembre 14:19 rispondi a giorgio sardellila redazione sta troppo dietro ad episodi da bar quando potrebbe mettere in risalto le vere problematiche di una città arretrata almeno 30 anni argomenti come acqua fogna dove non c'è strade ridotte a groviera tanti soldi spesi ad personam (tratti di strade messe a nuovo perchè ci abita un pinco pallino ripeto tratti non strade) interi quartieri abbandonati nella sporcizia e polvere sembra veramente di vivere tra le dune di un deserto dimenticato. ecc.
Cittadino illustre
mer 20 settembre 01:25 rispondi a Cittadino illustreDimostri con i fatti ciò che scrive, o meglio, dimostri che è colpa di questa amministrazione se vivete in strade impolverate senza acqua e fogna e non vostra che avete fatto degli abusi edilizi il vostro stile di vita.