A gennaio le strisce blu situate sul territorio cittadino di Manduria hanno fruttato 28mila euro tra incassi dei parcometri, abbonamenti e pagamenti con App e circuiti bancari vari. Di tale somma il comune incasserà 10.634 euro mentre alla società che gestisce il servizio, la Compark Srl di Varese, andranno 17.500 euro.
Rispetto al mese precedente le entrate totali sono crescite di circa 8mila euro, un incremento forse ancora troppo basso per un investimento considerevole messo in campo dall’impresa che deve farsi carico del personale, dei parcometri e dell’installazione e manutenzione della segnaletica.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
8 commenti
Cricoriu mancia fai
gio 1 agosto 21:36 rispondi a Cricoriu mancia faiGli ausiliari del traffico oltre a occuparsi dei parcheggi a strisce blu, hanno avuto l'incarico speciale e sono vigili a tutti gli effetti. Fanno multe a chi parcheggia sulle strisce pedonali, per diversamente abili, ecc ecc . . .
Adriano Fanelli
ven 28 giugno 09:52 rispondi a Adriano Fanelli" un incremento forse ancora troppo basso per un investimento considerevole messo in campo dall’impresa che deve farsi carico del personale, dei parcometri e dell’installazione e manutenzione della segnaletica." Forse per questo hanno pensato bene di disporre solo pagamenti ad ore nella località marina, impedendo di fare gli abbonamenti come lo scorso anno? Un residente manduriano il quale paga tasse e contributi al proprio comune e che con le spese giornaliere contribuisce allìeconomia locale la quale sopravvivendo paga tasse e contributi al medesimo comune, non deve avere un trattamento di riguardo rispetto ad un forestiero? Cioè un abbonamento come per i possessori di case al mare? ad un costo più elevato, d'accordo, ma economicamente abbordabile?
Gregorio
gio 20 giugno 21:48 rispondi a GregorioCumu si tici a Manduria: - CINCA 🤑SPARTI ⚖️ AI LA MEJA PARTI 💰
Enzo
gio 20 giugno 14:57 rispondi a EnzoCerto che sono arretrati come contabilità?
Gino
gio 20 giugno 09:04 rispondi a GinoI controlli non funzipnano,troppa carenza
CD
gio 20 giugno 08:16 rispondi a CDVorrei sapere dalle istituzioni se è giusto che sulla via per Maruggio, alcuni stalli sono occupati da venditori di ciliegie ed altro, sicuramente abusivi e un normale cittadino non viene concesso altrimenti viene multato?
Miminu
gio 20 giugno 21:57 rispondi a MiminuBeh, tieni presente che lo Stato quando tiene da “perdere” con certi elementi, fa finta di NON “vedere” !! P.S. Cosa non regolare, la legge (dovrebbe essere) è uguale per tutti !!
Carlo
gio 20 giugno 13:14 rispondi a CarloSig CD,questo è il privilegio del comandante che autorizza e privileggia gli abbusivi,in più andiamo a raccogliere la spazzatura.Un pubblico Ufficiale che trasgredisce??? Opinione