
L’amministrazione comunale ha deciso di investire i 260mila euro stanziati dal governo per le opere pubbliche in materia di efficientamento energetico e sviluppo territoriale sostenibile per il rifacimento di alcune strade del centro urbano. Gli uffici tecnici hanno già predisposta la relativa gara aggiudicando i lavori all’impresa Cofas Srl di Taranto ha ha offerto un ribasso del 36,7%.
Le strade che saranno riasfaltate sono le seguenti: via F. Prudenzano, via Bengasi, via Eritrea, via Monte San Gabriele, via Fratelli Bandiera e via Sacerdote Lacaita. Con il risparmio ottenuto grazie al notevole ribasso offerto della ditta aggiudicataria, l’amministrazione potrebbe completare altre strade dissestate.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
13 commenti
Rosa modeo
lun 23 agosto 2021 06:15 rispondi a Rosa modeoIn via Casaburi oltre a sistemare le voragini il comune dovrebbe fornire delle canoe per permettere di poter uscire di casa quando piove.
Luigi Daggiano
dom 22 agosto 2021 10:48 rispondi a Luigi DaggianoIo non abito in Via Gruppo Cremona, ma ci passo spesso. Signori amministratori e assessore Raimondo abbiate il coraggio di passare da quella via, se vi va bene i rimettete la vostra auto, altrimenti vi accontenterete di un ricovero in Ospedale con qualche ossa rotto. Se interverrete immediatamente per il ripristino di quella Via mi rivolgerò alla Procura della Repubblica con tutte le conseguenze che possano verificarsi Perciò caro Raimondo non badi a fare asfaltare la tua Via .
Antonio
dom 22 agosto 2021 10:08 rispondi a AntonioCaro Luigi l’amministrazione e sopratutto il Sindaco “ci cussi si po chiamari” la conosce benissimo quella via da te citata… e sai il perché? Arriva con il suo bello scooter e parcheggia dal parrucchiere si è no ogni 15, 20 giorni…. Ma siccome deve prima sistemare le strade rovinate xke quella via non è rovinata ma propria precipitata e a lui va bene così si diverte a fare rally… e le promesse fatte da quell ‘altro campionissimo di Raimondo…. Mamma mia che amministrazione…e lu bellu sai quali eti ca caminunu mancu ci sontu Dio venuti in terra o m…. loru…..
Pastore lucia
sab 21 agosto 2021 12:30 rispondi a Pastore luciaMi meraviglio di via Eritrea era rientrata anche inerente all acquedotto...domanda?ma ci vive qualcuno di importante in quella via?
Michele
sab 21 agosto 2021 09:29 rispondi a MicheleTrovate le ditte che fanno i lavori a basso costo così durano ti natali a santu stefunu durunu li strati.....povera manduria comunque sempre va un ringraziamento al nostro Sindaco
Pietro Scrimieri
sab 21 agosto 2021 08:50 rispondi a Pietro ScrimieriRispondo a Demetrio Sammarco. In via Gruppo Cremona continuerete a usare stivali e gommoni x quando piove. Le buche servono x assorbire l'acqua! M. L.
Egidio Pertoso
sab 21 agosto 2021 08:05 rispondi a Egidio PertosoDopo aver riasfaltato, speriamo che vengano le ruspe per fare gli scavi e le tracce per acquedotto, fogna, elettrodotti, fibra e cavi di ogni genere; potranno lavorare, senza intralci, su asfalto nuovo, ben levigato e privo di buche.
Mino
dom 22 agosto 2021 04:41 rispondi a MinoOvviamente…troppo difficile da gestire…tra un caffettino,una sigaretta,la chiaccheratina..sono seriamente impegnati per pensare a tutto!
DEMETRIO SAMMARCO
sab 21 agosto 2021 06:14 rispondi a DEMETRIO SAMMARCOE via Gruppo Cremona ed altre limitrofe?
Sara
sab 21 agosto 2021 04:10 rispondi a SaraVia gruppo Cremona é da anni che si chiede che venga asfaltata! L’ultima promessa é stata quella del sig Raimondo dicendo che sarebbe stata una delle prime vie ad essere fatte! E invece anche lui piccolo bugiardo! I residenti di tale via sono davvero stanchi! Per non contare i danni che ci stanno nelle abitazioni ….. amministrazione ANDATE A CASA!!!!!!!!
Uccio
sab 21 agosto 2021 04:42 rispondi a UccioNo, Sig Sara non è Buggiardo ma falso, promesse x ingannare il cittadino allo scopo di prendere Voti x salire in poltrona. ADESSO SI VEDE LA REALTÀ. (Interessi Propri) Il vero Politico non viene a casa a minacciati e promettere la luna in cambio di VOTI, Questi hanno fatto carne da Macello con promesse di cambiamento, si ma in peggio. Adesso si sostengono l'un l'altro per non cadere e perderel la poltrona
Manduriano
sab 21 agosto 2021 03:38 rispondi a MandurianoRingraziamo il sindaco…… Che vergogna che schifo!
Cricoriu
sab 21 agosto 2021 08:30 rispondi a CricoriuMi hai tolto le parole di bocca ....Premettendo ca fanno tutti schifu, potrebbero asfaltare prima le direttrici principali e quelle col maggior traffico.....noni donca abbita ncunu cumpari loru....come al solito....