
Notte di tensione tra le strade del versante orientale della provincia di Taranto. Un inseguimento ad alta velocità lungo circa 50 chilometri ha coinvolto una volante della Polizia di Manduria e una Fiat 500 Abarth, sfrecciando tra i comuni di Manduria, Sava, Maruggio, Torricella e nuovamente Sava.
Tutto è iniziato intorno all'una quando il conducente della Fiat 500, alla vista della pattuglia, ha improvvisamente accelerato, dando il via a una folle fuga notturna.
Il rocambolesco inseguimento nel corso del quale il conducente della Fiat eseguiva manovre spericolate per evitare il sorpasso, si è concluso in via Taro, a Sava, dove gli agenti sono riusciti a bloccare il veicolo. Alla guida è stato identificato un giovane residente ad Avetrana, risultato privo di patente. A bordo dell’auto anche altri due giovani, entrambi di Manduria.
Il conducente è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale. Sono in corso ulteriori accertamenti sull’episodio.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Enzo
oggi, lun 23 giugno 12:30 rispondi a Enzo😂😅🤣 50 km x bloccarlo? Certo senza patente ma pilota, oppure incapacità di inseguimento?? Opinione
Marco
oggi, lun 23 giugno 12:13 rispondi a MarcoHa la 500 Abarth ma non ha la patente... è assai il danno 🧟♂️