
E’ ancora tutta da ricostruire una sparatoria avvenuta intorno alle 14 nel quartiere Tamburi di Taranto. All’altezza dell’ex centrale del latte sono stati esplosi colpi di pistola su obiettivi ancora sconosciuti.
Dalle prime testimonianze raccolta sul posto pare che un uomo armato avrebbe estratto una pistola a poca distanza dalla statale 172 facendo fuoco. Sul posto è stata trovata un’automobile con le portiere spalancate e il finestrino anteriore destro infranto. Altre due macchine che sarebbero state coinvolte nella sparatoria sono state abbandonate a poca distanza.
Dopo la segnalazione sul posto sono piombate le auto della Polizia. Gli agenti hanno fermato un pregiudicato. Sul posto gli investigatori della Mobile che stanno tentando di decifrare il misterioso episodio, nel quale sarebbe coinvolta anche una macchina che si sarebbe allontanata precipitosamente. Non ci sarebbero feriti.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.