
Il questore di Taranto ha emesso due decreti di sospensione dell’attività per altrettante attività commerciali situati a Sava e Torricella perché considerati luoghi di spaccio di droga. La misura della durata di sette giorni è stata emessa a seguito di due operazioni dei carabinieri di Manduria eseguiti nei giorni scorsi nei due comuni della provincia ionica.
In un bar di Torricella, i militari dell’Arma hanno arrestato un uomo, coniuge della titolare, con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.
Nel corso della seconda operazione avvenuta nella vicina Sava, i carabinieri hanno scoperto e arrestato il dipendente di un negozio di alimentari, anch’egli marito della titolare, trovato in possesso di 22 dosi di cocaina e di circa 400 euro in contanti.
Considerando entrambi i locali come possibili luoghi di spaccio e di incontro di persone gravate da pregiudizi penali soprattutto in materia di stupefacenti, pericolosi per l’ordine e la sicurezza pubblica, il questore di Taranto ha emesso i due provvedimenti sospensivi.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
SALVATORE. CERVELLERA
gio 23 dicembre 2021 06:39 rispondi a SALVATORE. CERVELLERAPersonalmente, alla luce dei fatti a me noti, ritengo che la notizia più utile e bella è l’interagire tra la Forza di Polizia e l’Autorita’ di P.S., OVVEROSIA DI POLIZIA! Se lo si facesse spontaneamente, lealmente e sempre nell’interesse del benessere e protezione della collettiva, anche quando non è obbligatorio come in questo caso, sarebbe un reale successo in nome della sicurezza pubblica, della legalità e della Giustizia!????????????????
Marco
mer 22 dicembre 2021 09:02 rispondi a MarcoComplimenti, queste sono le belle notizie. Natale con i tuoi (domiciliari?) poi a Pasqua con chi vuoi (clienti)? ??
Willy G
mar 21 dicembre 2021 05:42 rispondi a Willy GFinchè ci sono gli assuntori, ci saranno sempre i spacciatori...