
Il Tar di Lecce ha accolto il ricorso presentato dai proprietari dell’area di sosta camper di Specchiarica denominato «Agricamper Monaci» contro l’ordinanza del Comune di Manduria che dispone la demolizione di alcune opere ritenute abusive. La struttura ricettiva aveva già subito un dispositivo di chiusura da parte del Tribunale di Taranto poi revocata dallo stesso giudice.
«Ritenuto che la natura del pregiudizio riferibile alla sola ordinanza di demolizione rende opportuna, bilanciati gli opposti interessi, una decisione nel merito», così i giudici sospendono l’efficacia dell’impugnata ordinanza di demolizione e fissano per la trattazione l’udienza pubblica del 14 maggio 2024.
L’impresa è difesa dagli avvocati Nadia Cavallo, Filiberto Morelli, mentre il comune è rappresentato dall’avvocato interno, Annalisa Di Giovanni.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.