
Il sindaco di Manduria Gregorio Pecoraro volerà a Milano per rappresentare Manduria alla Fiera internazionale del turismo. Il commercialista sarà accompagnato dal suo vicesindaco, anche lui nella stessa qualità di esperto di turismo e promozione del territorio, il professore di lettere e preside dell’Istituto comprensivo Mazzini di Torre Santa Susanna, Vito Andrea Mariggiò, assessore alla cultura. I due politici saranno accompagnati a loro volta dal capo dell’ufficio staff del sindaco e dalla consigliera comunale di maggioranza, la sociologa Loredana Ingrosso. Resteranno a casa gli operatori turistici del territorio, anche le guide del Parco archeologico e delle riserve naturali e i gestori del museo archeologico.
Il gruppo di politici che rappresenterà la città messapica nella più importante campionaria del turismo internazionale partirà il 12 febbraio e farà ritorno il 14. La giunta comunale ha già dato incarico agli uffici per predisporre il necessario impegno di spesa.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
10 commenti
Gregorio
gio 9 febbraio 2023 02:33 rispondi a GregorioI 3 dell’apocalisse !!
Maria Grazia
mar 7 febbraio 2023 06:09 rispondi a Maria GraziaPer caso stanno andando a Pasquarella in anticipo?? Naturalmente tutto pagato. Opinione
Egidio Pertoso
mar 7 febbraio 2023 01:07 rispondi a Egidio PertosoSappiano, conoscendo le loro ottime capacità, far scoprire e mostrare agli operatori internazionali del settore, tutto il bello ed il buono che offre il nostro territorio in tema turistico, fatto da marine da sogno, oasi naturali incontaminate, campagne allo stato primativo come il suo vino, e beni, ricchi di fascino archeologico e storico, ben protetti da puntelli e ponteggi di solido ferro. In bocca al lupo, auguri !
Strada per maruggio
mar 7 febbraio 2023 03:05 rispondi a Strada per maruggioCerto cartolina da Manduria depuratore a mare discarica in paese ma ancora ci sono persone che difendono coloro
Lorenzo
mar 7 febbraio 2023 11:59 rispondi a LorenzoÈ in ritardo. Il Derby di Milano si è già giocato. Il Milan ha perso. Al Bit si va proponendo posti invitanti ed efficenti. Ditelo che alla Marina manca tutto. Non illudete la gente. Il Mare non è vostro. La riserva naturale del Chidro in estate è un parcheggio a pagamento ed una piscina dove tutti si lavano, fanno pipi e popo', e buttano rifiuti ovunque. Non esistono le piste ciclabili. In parecchie zone manca l'acqua potabile. La raccolta dei rifiuti è a livelli di tribù del Bangladesh. Le spiagge sono sporche o come alla Colimena deposito di alghe puzzolenti. Ci sono strisce blu a pagamento ovunque e manca un piccolo pronto soccorso in ben 18 km di costa per 2 km di entroterra. Vendete fave, olive e pomodori a Milano , fate un figurone. Non dimenticate l'origano e i capperi😜Ovviamente andate all'Ortomercato che è più consono del Bit. Opinioni
Alserio GregOrio
mar 7 febbraio 2023 05:46 rispondi a Alserio GregOrioLorenzo sei ottimista! All'ortomercato c'è bisogno di maggiori competenze, hanno l'acqua potabile, le fogne e financo le ciclabili! Però se posticipano di un paio di settimane fanno in tempo per il carnevale ambrosiano: lì possono scatenare la fantasia e le favole
Gregorio
mar 7 febbraio 2023 04:26 rispondi a GregorioGrande Lorenzo,condivido il tutto,ma si metterà il cappello da BERSAGLIERE???
Marco
mar 7 febbraio 2023 02:50 rispondi a MarcoMagari però prima di perdere 20 minuti per elencare SOLO gli aspetti negativi del nostro territorio, spendi 30 secondi del tuo prezioso tempo per informarti su cosa significhi l'acronimo BIT, in modo da associare almeno l'articolo corretto!
Lorenzo
mer 8 febbraio 2023 10:41 rispondi a LorenzoOps Internazionale
Lorenzo
mar 7 febbraio 2023 10:09 rispondi a LorenzoBorsa Immobiliare del Turismo 👍 non la Fiera Pessima molto paesana e poco fiera. Comunque il turismo è una cosa a seria e non tentativi pacchiani. Prima organizzi e sistemi casa, poi inviti a cena gli ospiti. Sempre libere opinioni.