
Un uomo si è presentato questo pomeriggio davanti al pronto soccorso dell'ospedale Perrini di Brindisi, si è cosparso il corpo con della benzina e si è dato fuoco. La terrificante scena è avvenuta davanti a numerose persone. Degli autisti e i vigilanti del presidio ospedaliero hanno spento le fiamme con degli estintori mentre l'uomo lanciava urla strazianti.
Soccorso dai sanitari è stato poi ricoverato in rianimazione con ustioni su tutto il corpo. La polizia è poi riuscito ad identificarlo era l'uomo che qualche giorno fa, a Galatone, aveva accoltellato la moglie sfigurandole il volto con l'acido. Era successo a Galatone nella casa della coppia di 32 anni. Lui di nazionalità marocchina aveva fatto perdere le tracce ed era ricercato dalle forze dell'ordine. Oggi ha deciso così di terminare la fuga mettendo a segno l'insano e terribile gesto davanti all'ospedale dove è ricoverata la moglie. Le sue condizioni sono gravi.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.