
È sfuggito per un soffio ieri il camperista accusato di aver scaricato il deposito dei liquami in un tombino di Torre Colimena e di aver poi transitato per le vie della località marina lasciando una scia puzzolente sull’asfalto. Secondo una segnalazione trasmessa poi al comando di polizia locale, il caravan è stato fermo nella notte tra venerdì 1 e sabato 2 settembre sulla litoranea nei pressi del fiume Chidro ma quando è arrivata la pattuglia dei vigili si era già allontanato facendo perdere nuovamente le tracce.
Le foto
Ad ogni modo la polizia urbana è in possesso della targa del veicolo grazie alla foto scattata da un anonimo proprio nel momento in cui sversava i liquami a Torre Colimena. Il comandante dei vigili, maggiore Enzo Dinoi ha già provveduto a rintracciare il proprietario del camper che abita in provincia di Firenze a cui presto sarà notificata una multa di 170 euro, il massimo previsto dalla normativa per questo genere di violazioni.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
lorenzo trupiano geologo
dom 3 settembre 2017 02:17 rispondi a lorenzo trupiano geologoVolendo si può applicare il 674 del c.p. Gettito di cose pericolose e procedere penalmente. Volendo. Che stile!
Angelo sampieri
dom 3 settembre 2017 10:33 rispondi a Angelo sampieriDa camperista non posso che approvare! Fategliela pagare ??